CEO
Jim Szafranski è l'amministratore delegato di Prezi, dove è arrivato nel 2015, e ha contribuito a far evolvere Prezi come piattaforma leader nella comunicazione video e visuale. Prima di diventare CEO, Jim è diventato presidente di Prezi e ha guidato l'espansione strategica dell'azienda nel video e ha creato il suo ecosistema di partner di collaborazione in rapida espansione. Jim ha anche guidato l'integrazione dell'azienda nell'acquisizione del team di Infogram, dando vita alla nuova piattaforma visiva di Prezi Video, Prezi Present e Prezi Design.
Dopo aver conseguito la laurea in ingegneria e gestione presso il MIT e Stanford, ha costruito la sua carriera aiutando gli utenti e le comunità ad adottare nuove tecnologie.
Prima di Prezi, è stato SVP per la Gestione dei Prodotti, l'Acquisizione e il Successo di Fiberlink, contribuendo a costruire la piattaforma cloud aziendale mobile leader del settore in rotta verso un'acquisizione da parte di IBM, in cui Jim è stato dirigente. In precedenza è stato Vicepresidente del Prodotto presso il pioniere del wifi Cometa Networks e Direttore del Prodotto presso Tut Systems, che è diventata pubblica nel 1999 e successivamente è stata acquisita da Motorola.
Quando non persegue la missione di Prezi di aiutare i nostri utenti a connettersi con il loro pubblico, è probabilmente nel suo cortile con i suoi figli e la sua lista di lavori di miglioramento della sua casa.
Presidente Esecutivo e Co-fondatore
La missione permanente di Peter è aiutare a migliorare la comprensione umana. È Presidente esecutivo di Prezi, dove è stato CEO fondatore e ha costruito Prezi Present, Prezi Design e Prezi Video e una community di oltre 100 milioni di utenti che hanno creato la più grande biblioteca al mondo di presentazioni disponibili al pubblico. Durante questo periodo, Peter ha anche fondato BridgeBudapest per incoraggiare i giovani ungheresi a credere che il successo globale possa venire dall'Ungheria e WeAreOpen, un'organizzazione che promuove la diversità e l'inclusione nell'Europa centrale e orientale.
Prima di Prezi, ha fondato Omvard - nominato il miglior sito web della Svezia - che aggrega dati sugli esiti dei trattamenti per aiutare i pazienti a prendere decisioni migliori sulla propria assistenza sanitaria.
Artista capo & Cofondatore
Adam, architetto ed artista, creatore e mediatore, ha speso gli ultimi dieci anni nella creazione di tecnologie innovative e di progetti artistici che facilitano la creatività degli altri - spaziando da interfacce di realtà miste e smarthomes fai-da-te ad istituzioni e metodi di seminari per l'innovazione.
Le sue opere (in collaborazione) sono state esposte alla Biennale di Venezia ed a decine di festivals a livello globale e pubblicate in importanti riviste e blogs. Nel 2007, ha co-fondato Kitchen Budapest Media Lab con Peter Halacsy. Ha scritto il suo primo prezi nel 2001. Con le sue parole:
"Io ho codificato a mano il mio primo Prezi nel 2001, come uno strumento personale per sviluppare le mie idee vedendone le relazioni, il loro quadro di insieme e quindi focalizzandomi sull'attenzione del pubblico con la creazione di un percorso visivo.
Ho fatto circa 2.500 prezis ormai, e dopo ognuno di essi penso sempre a come utilizzare questo linguaggio in modo migliore e come incorporare questa mia conoscenza sul prodotto in modo da poter aiutare anche tutti gli altri a fare prezi migliori.
In un Prezi, c'è sempre un contesto, non ci sono slides che nascondono un'idea dall'altra ed il viaggio visivo è sempre lì per aiutarci ad orientare noi stessi nella nuvola di informazioni. "
Direttore Prodotto e Marketing
In qualità di Direttore Marketing, Stefanie è responsabile di tutti gli aspetti del marketing di Prezi, tra cui il marketing del prodotto, l'acquisizione dei clienti, la generazione della domanda, il branding, il marketing del ciclo di vita e il content marketing.
Ama particolarmente lavorare con il suo team per creare un marchio autentico che reinventi il modo in cui le persone condividono conoscenze, raccontano storie e ispirano il loro pubblico ad agire.
Prima di Prezi ha contribuito a costruire grandi marchi tra cui Popchips, Revlon e Dannon.
Stefanie ha conseguito un Master in Gestione Aziendale presso la Tuck School del Dartmouth College e una laurea presso la Duke University.
Quando non sta aiutando il suo team a spargere la voce su Prezi, puoi trovarla a casa con la sua famiglia, mentre gioca a giochi da tavolo o prova una nuova ricetta.
Vicepresidente del Personale
.
Vice Presidente delle Finanze
In qualità di Vice Presidente delle Finanze, Lenny guida un team che sviluppa i piani finanziari di Prezi e aiuta il processo decisionale attraverso l'uso di dati finanziari e analisi. Crede nel potere dei mezzi visivi di connettere e ispirare le persone ed è appassionata dell'incrocio tra affari e narrazione visiva in un modello economico.
Lenny ha conseguito un MBA presso la UCLA Anderson e un diploma universitario dalla Boston University. Prima di entrare in Prezi, Lenny ha sviluppato conoscenze aziendali e di settore presso aziende tecnologiche tra cui IBM, Microsoft e Hightail.
Quando non lavora, le piace viaggiare, mantenersi in forma correndo, leggere e studiare design.
VP Scienza dei Dati & Statistiche
In qualità di VP Scienza dei Dati & Statistiche, "Preko" ha il compito di garantire che i dati informino le nostre decisioni in tutti i dipartimenti di Prezi. Combina le informazioni sui dati con la sua esperienza come ex direttore di Prodotto per guidare la crescita dell'azienda.
Prima di entrare in Prezi, è stato il co-fondatore e CEO di Radoop, una startup di big data analytics che ha venduto a RapidMiner nel 2014. Ha poi ricoperto ruoli di leadership in prodotto, ingegneria e analisi per RapidMiner prima di entrare in Prezi nel 2019. Prima della sua esperienza con le startup, ha lavorato come data scientist e ricercatore di machine learning. È stato uno dei primi ad adottare Prezi, registrato come nostro 29esimo utente nel 2008.
Preko ha co-fondato il primo club di poesia slam in Ungheria, ed era anche un giocatore di basket semi-professionista in gioventù. Ora trascorre la maggior parte del suo tempo libero esplorando il mondo con sua moglie e due figli.